18 Gen Sbiancamento Dentale
Il sorriso è da sempre il nostro biglietto da visita, e ancora di più in questi anni, il sorriso sano e bianco è diventato un’esigenza pressochè irrinunciabile . Lo sappiamo bene noi, dello studio Brenna&Levrini, che offriamo ai nostri pazienti i più moderni ed efficaci metodi di sbiancamento dentale. L’esperienza ci ha portato a scegliere le seguenti diverse metodologie:
– Sbiancamento professionale in office: che prevede l’applicazione del principio attivo (gel di perossido d’idrogeno ad alta concentrazione 38%-40%) direttamente alla poltrona in 1-2 sedute. Il gel viene attivato da un laser che ne ottimizza il risultato, riducendo l’eventuale sensibilità post trattamento
– Sbiancamento professionale at home: il quale prevede l’utilizzo sempre di un gel a base di perossido di idrogeno (in questo caso ad una concentrazione più bassa 10%-16%) veicolato con mascherine realizzate dal laboratorio su un’impronta presa in studio. In questo caso il trattamento dura 7-14 gg e le mascherine possono essere riutilizzate nel tempo per eventuali richiami di sbiancamento.
– Pennina sbiancante: ha una concentrazione di perossido d’idrogeno bassa (6%) e viene utilizzata negli adolescenti che vogliano un sorriso più luminoso ma senza l’onore dei trattamenti precedentemente illustrati; e anche come mantenimento dello sbiancamento professionale.
La tipologia di sbiancamento che si può scegliere varia a seconda delle esigenze del paziente e della situazione dentale presente, saranno l’odontoiatra e l’igienista dentale a suggerirne il più idoneo.
Maggiori informazioni Email: segreteria@brennalevrini.it
Telefono: (+39) 031-570355, (+39) 031-574013
Fax: (+39) 031-574341